Yacht and sail


Home page >> Accessori >> Strumentazione >> Ormeggi sempre più Easy

Ormeggi sempre più Easy

continental 2, il video

La prova in mare della navetta del cantiere olandese Wim Van Der Valk

Pirelli PZero 1100

Maurizio Bulleri ha testato in condizioni di mare difficili il nuovissimo gommone Pirelli costruito da Tecnorib: il risultato è eccellente

sly 48 c, il video

Gianluca Viganò ha testato per Y&S il nuovissimo cruiser del cantiere di Cesena

absolute 50 fly

Emanuele Zenoni ha provato per Y&S ultima nata del cantiere piacentino Absolute

ranieri shadow, il video

Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo divertente daycruiser

novita': azimut 64, il video

Innovazione stilistica e tecnologica permettono al cantiere torinese di sostituire senza rimpianti una barca di successo in una fascia da grandi numeri come i venti metri

jeanneau 57 il video

Gianluca Viganò a testato per Y&S il nuovo 18 metri del cantiere francese

frauscher 717 gt, il video

Maurizio Bulleri ha testato per Y&S il 7 metri del cantiere austriaco, vincitore del premio 'Powerboat of the Year 2010'.

Galeon Raptor 700, il video

Emanuele Zenoni ha testato per Y&S questo autentico gioiello del cantiere polacco.

sessa c38 il video

Maurizio Darai, il nuovo esperto di Yacht and Sail, ha testato il Sessa C38, cruiser del cantiere brianzolo

La linea di agevolatori d'ormeggio di Besenzoni è da oggi disponibile anche per le piccole imbarcazioni

Ghost e Corner, gli innovativi agevolatori d'ormeggio creati dalla Besenzoni, da oggi sono più semplici nell'installazione a bordo, e vengno proposti anche in versione “easy” per imbarcazioni di piccole e medie dimensioni.
Easy-GHOST
è l'agevolatore d'ormeggio per fiancata, con movimentazione manuale o elettrica ad espansione, proposto in tre diverse dimensioni per barche a partire dai 12 m, fino ad arrivare ai superyacht oltre i 24 metri.
Easy-CORNER
è invece l'agevolatore d'ormeggio studiato appositamente per la parte posteriore della barca. È installabile nella parte estrema della fiancata o nella plancetta, è dotato di una movimentazione manuale ed un diametro universale di 250 mm, che lo rende adatto a qualsiasi imbarcazione dagli 8 m in su, anche con plancette di basso spessore.
Per maggiori informazioni visita il sito www.besenzoni.it